Ronda Rousey è stata ospite del podcast “Wild Ride!”, dove ha parlato della sua carriera e del fatto di non voler più perdere tempo ed energie per un pubblico ingrato come quello della WWE.

Tra le dichiarazioni fatte dall’ex campionessa di Raw, anche altre parole hanno trovato largo riscontro sui social, quelle in cui Ronda diceva: “Amo la WWE, mi sono divertita molto, voglio bene a tutte le ragazze. Correre lì e fare finti combattimenti per divertimento era solo la parte migliore. Amo la coreografia, amo recitare, amo il teatro. E’ una delle ultime forme di teatro”

La definizione di finti combattimenti, che forse Ronda ha fatto per distinguerli da quelli agonistici che faceva nelle MMA ha fatto arrabbiare alcune wrestler, in particolar modo Alexa Bliss, che è stata a lungo ferma per infortunio qualche tempo fa. “Sono stata fuori per un anno. Deve essere stato per finta”. Ha scritto su Twitter, aggiungendo un video relativo al suo lungo recupero fisico.

Anche Lana non l’ha presa bene e ha scritto: “Se è tutto finto perchè Paige e Tyson Kidd non possono più lottare? Se è una finta perché Edge non ha potuto combattere per 11 anni??? Questo è uno sport di contatto dove tutto quello che accade è reale!”