Dopo il video pubblicato sul proprio canale Youtube in cui dichiarava che il wrestling è finto, Ronda Rousey è sicuramente il personaggio più chiacchierato del mondo del wrestling.

 

In un nuovo video pubblicato dopo l’ ultimo episodio di Raw, Ronda ha deciso di rompere nuovamente la kayfabe, elogiando personaggi che, come dice lei stessa nel video, dovrebbe odiare per motivi di storyline. Nella parte iniziale del video Ronda Rousey spiega cosa sarebbe accaduto ad altre superstar se avessero pubblicato un video come il suo: “Penso che sarebbero state licenziate e forse questi due pesi e due misure sono il motivo per cui la gente si arrabbia ancora di più.” . Verso la fine del video, registrato dopo l’episodio di Raw andato in onda la scorsa notte, Ronda rompe nuovamente la kayfabe, in questo modo: “Ora che sono heel, posso professare apertamente il mio amore per tutte le heel che amo. Ecco una lista delle heel che amo: ti amo, Liv Morgan; ti amo, Sarah Logan; ti amo, Ruby Riott e … ti amo, Stephanie McMahon. Non posso fare tutta la lista. Probabilmente rovinerei tutto e poi tutti si arrabbiano. ‘No, non dovrebbero piacerti le persone che dovresti odiare’ “. 

Anche se non si toccano i livelli dello scorso video, anche questo è destinato a far discutere e probabilmente ad accrescere l’heat nei confronti di Ronda Rousey in vista della sua difesa titolata di Wrestlemania contro Becky Lynch e Charlotte Flair, come giudicate questa scelta da parte della WWE?