Di recente Ronda Rousey ha utilizzato il suo canale YouTube per parlare dei suoi piani per il futuro, ora che WrestleMania è passata.
A quanto pare, inizialmente l’addio di Ronda era previsto per molto prima, ma le cose sono andate diversamente, spiega l’atleta.

 

Originariamente pensavo che avrei lottato da WrestleMania fino a novembre perché io e Travis pensavamo già ad una famiglia. Sono arrivata in WWE pensando: ‘Hey, prima di avere un bambino voglio fare questo per un paio di mesi perché è qualcosa che ho sempre sognato.’ Alla fine è diventato la mia vita per un anno intero e me ne sono completamente innamorata.

 

Ronda tornerà? “Per quanto riguarda i piani con la WWE in futuro, prima vogliamo avere il bambino. Non so come sarà. Potrei guardarlo e pensare: ‘fan***o tutto, m’importa solo di questo piccolo e non mi rivedrete mai più’. Oppure potrei essere come mia madre, che si allenava quando era incinta di otto mese e che ha vinto l’US Open sei settimane dopo aver partorito. Non credo che cercherò di essere al suo livello, ma chissà. Non voglio fare alcuna promessa per il futuro quando non so come sarà, quindi ringrazio tutti per il supporto, ho fatto un’esperienza meravigliosa quest’anno! Adesso voglio riposarmi e vogliamo goderci un po’ di tempo da mamma e papà.