Intervistata di recente dal PWI Podcast, Ronda Rousey ha parlato dell’avversaria che vorrebbe affrontare in un prossimo futuro.

Un po’ a sorpresa la scelta è caduta su un nome un po’ in ombra negli ultimi mesi, ma molto amato dal pubblico, quello di Sasha Banks: “Mi piacerebbe molto combattere con lei, vederla lavorare da vicino mi ha davvero impressionato. Ero una sua grande fan anche prima. Penso che potremmo fare qualcosa di grande insieme, grazie a lei molte donne hanno fatto il miglior match della loro carriera” 

Un bagno di umiltà poi per Ronda che ha rivelato: “E’ così brava che non mi sento ancora al suo livello. Credoche potremmo fare qualcosa di davvero speciale insieme ma non so se sono al livello giusto e non so nemmeno se la compagnia vorrebbe davvero farlo, ma in un mondo ideale a me piacerebbe molto”.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.