Dopo il debutto a Wrestlemania34 Ronda Rousey ha parlato ai microfoni di Espn. Quando gli è stato chiesto delle sue sconfitte in UFC:
“Tutto accade per una ragione. Sono così entuasista. Mai avrei pensato di essere felice per delle sconfitte, ma il tempo è un buon insegnante. Sono davvero soddisfatta di averci creduto invece che arrendermi e pensare che ciò fosse la fine del mondo. Ci sono tante persone a cui succedono delle tragedie che arrivano a pensare che il tempo non le guarirà.
Ma tutto quello che posso dire a queste persone è: dategli tempo, anche se pensate che il tempo non guarirà le ferite. Non sapete cosa vi possa succedere e dove sarete trasportati. Ogni opportunità mancata è una benedizione camuffata. Ci credo sul serio ora”
Ronda si è inoltre scusata con i fan della WWE, da cui temeva di essere in qualche modo rifiutata: “Devo le mie scuse al mondo della WWE, perchè pensavo che mi avrebbero fischiato ogni volta uscita dall’edificio. Mi hanno accettata dal giorno uno. Spero di aver fatto cambiare idea a molti scettici. Ho sottovalutato cosa fosse il mondo WWE. Pensavo che un outsider sarebbe stato respinto. Mi aspettavo di essere respinta e di dover combattere per farmi accettare. Mi sono sbattuta per lavorare su cosa è importante per loro e spero che questo si sia visto stanotte. Sono così felice. Ho fatto del mio meglio per meritarmelo”.