Con la Royal Rumble ormai alle spalle siamo in piena Road to Wrestlemania, con le superstar pronte a tutto pur di vincere nello Show più importante dell’anno. Con la vittoria della Royal Rumble femminile Becky Lynch si è aggiudicata la possibilità di affrontare una delle campionesse femminili della WWE, scegliendo come da presupposti Ronda Rousey.
In attesa della prossima puntata di Monday Night  Raw le due non hanno esitato a stuzzicarsi e a tirarsi frecciatine attraverso i propri profili social. In risposta ad un precedente Tweet di Becky, che accusava di aver avuto corsie preferenziali la rivale, la Rousey ha affermato:
Unlike you I don’t give a damn about my reputation or how I’m rated. You claim you’re carrying the @WWE, but all you do is cut promos about me, give interviews about me, and tweet me…you need me to have a real chance to get that main event spot at #WrestleMania and you know it.
— Ronda Rousey (@RondaRousey) February 4, 2019
”A differenza tua a me non frega nulla della mia reputazione, ti proclami di portare avanti la WWE ma tutto ciò che sai fare sono solo promo e interviste in cui parli di me… Tu hai bisogno di me per avere una possibilità di arrivare a Wrestlemania, e questo lo sai.’’
Continuano gli screzi dentro e fuori dal ring, vedremo già nella puntata di Raw come andrà avanti la rivalità tra le due lottatrici più blasonate del momento.