Secondo quanto rivelato da Ric Flair in una intervista col reporter Chris Van Vliet, il contratto di Ronda Rousey con la WWE ha validità un anno. Per questo la compagnia vuole pushare in maniera importante l’ex fighter MMA verso la vittoria del titolo e consentirle un regno di media durata.

A dare manforte alle parole di Flair alcuni amici di Ronda che avrebbero ammesso la volontà della ragazza di avere presto dei figli. Questo desiderio potrebbe avere luogo nel 2019 quando il contratto della ragazza arriverà alla sua scadenza naturale. La sensazione è che Rousey potrebbe rinnovare al massimo di tre mesi l’accordo in modo da inscenare la sfida con Charlotte Flair alla prossima Wrestlemania.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".