In un video sul suo canale YouTube, Ronda Rousey ha parlato del suo match con Sasha Banks, elogiando la sua rivale ed esprimendo, poi, la sua opinione su come potranno essere bookati sia il match che la rivalità:
“Ci sono tante cose che io e Sasha possiamo fare insieme. Molto, molto piccola e molto, molto resistente non è una combinazione molto comune. C’erano alcune cose che potevo fare solo con Nia, perché lei è molto più grande e forzuta di me. Ma ci sono moltissime cose che posso fare con Sasha, grazie al suo atletismo e alla sua conoscenza del wrestling. Sono contenta perché imparerò molto. Diventerò molto più brava sul ring assorbendo da lei tutto quello che posso. Siamo entrambe face e in questi casi non si lavora molto insieme. L’ho guardata spesso e ho combattuto in molti tag match con lei, cercando di assorbire qualcosa in quel modo, ma è diverso. Le cose le impari lottando contro qualcuno. Sono molto curiosa di scoprire come questo match verrà pubblicizzato. Vorrei inserire le Four Horsewomen nella discussione perché si tratta di una cosa che va affrontata e non è stato ancora fatto. Credo sia un motivo di disputa per tutte noi convolte e siamo piene di cose da dire. Penso sia giunto il momento di tirarne fuori qualcuna.”
Il riferimento è ovviamente al tanto vociferato feud tra le Four Horsewomen dell’UFC (oggi tutte sotto contratto con la WWE) e le Four Horsewomen che hanno fatto la storia di NXT. Voi cosa ne pensate? I tempi sono maturi per una rivalità tra Horsewomen o preferireste vedere Sasha e Ronda in un feud privo di interferenze esterne?