Ronda Rousey ha fatto il suo rientro nel corso del 2022 ed è subito stata inserita come una superstar di punta in WWE. Rousey ha già vinto il titolo femminile di SmackDown due volte, un traguardo per il quale alcuni fan non sono rimasti molto contenti. Detto ciò, stando a quanto detto dalla atleta, le sue vittorie titolate non sarebbero finite.
L’attuale campionessa mondiale di SmackDown da un po’ di tempo sta facendo squadra con una sua amica di vecchia data, Shayna Baszler. Stando a ciò, molti fan hanno iniziato a chiedersi se vi è possibilità che le due possano iniziare a rincorrere i titoli di coppia. In un suo recente podcast su YouTube, a Rousey è stato chiesto se nella sua lista dei desideri fosse presente la vincita dei titoli di coppia. Ronda ha subito fatto chiarezza dicendo che le piacerebbe molto vincere quelle cinture.
“Si, sarei felice di avere i titoli di coppia. Non mi servono titoli singoli. Voglio dire, avere entrambi sarebbe bello. Ma ho rincorso i titoli singoli per tanto tempo, sono pronta a cambiare questa cosa. C’è un’altra cosa che le persone si dimenticano, ovvero che ho solo un anno e mezzo di esperienza in-ring.“
Non ci resta che aspettare per vedere quando le due atlete faranno coppia e se, nel caso, riusciranno ad iniziare la loro corsa ai titoli di coppia. Sembrerebbe comunque che quella strada possa essere intrapresa tranquillamente. Magari ad alcuni fan la run potrebbe risultare di poco interesse, ma dovremo solo aspettare e vedere come va se nel caso dovessero incominciare la loro corsa ai titoli di coppia.