Zilla Fatu è senza dubbio uno dei nomi più interessanti del circuito indipendente. Il figlio di Umaga è uno dei nomi più chiacchierati in ottica WWE, per gli ovvi legami che lo porterebbero alla Bloodline, e ha ricevuto anche la benedizione del suo mentore e allenatore, Booker T. Il due volte membro della Hall of Fame, tra l’altro, è anche il proprietario della federazione di cui Fatu è stato campione mondiale fino a poche settimane fa, la Reality of Wrestling. E da mentore, presto, sarà avversario del suo pupillo.
Appuntamento sul ring l’11 gennaio
Durante Breakout, l’ultimo evento dell’anno della ROW, Zilla Fatu ha attaccato pubblicamente Booker, accusandolo di avergli fatto perdere volutamente il titolo e soprattutto di non essere più il suo mentore, ma un vero e proprio nemico. Zilla ha poi lanciato la sfida per un incontro l’11 gennaio prossimo, sfida che Booker T ha prontamente accettato spinto dal pubblico presente all’evento.
Ritorno sul ring dopo oltre un anno
Per Booker T si tratta del primo incontro singolo in 6 anni, quando in ROW sfidò Rex Andrews. Per lui in questi anni solo qualche apparizione in tag team, l’ultima in un match 5 vs 5 dove il suo team è uscito sconfitto dal team scelto dalla moglie Sharmell. Ma il suo ultimo match prima del ritorno sul ring è stato proprio in WWE, con un cameo di pochi minuti all’interno della Royal Rumble 2023.