Ci siamo quasi, l’evento che dà ufficialmente inizio al nuovo anno e alla “road to Wrestlemania” in casa WWE sta arrivando; e, come sempre avviene in questi casi, io e il mio collega ci avvicendiamo per cercare i papabili vincitori nei “nostri” rispettivi roster Venendo al dunque, quale atleta di Smackdown può ambire alla vittoria della Rissa Reale?

Shinsuke Nakamura. Atleta presente nella mia elencazione anche se (e scusate la mia “unpopolar opinion”) non riesce ad piacermi più di tanto.. Detto ciò, il nipponico, dopo averla già vinta nel 2018, ci riprova quest’anno in quello che è per lui un periodo “ni”, relegato alla categoria del midcarding e ai tag team, anche se meriterebbe di più e quale inizio migliore se non quello di domenica?

Cesaro e Sami Zayn. Strettamente legato al giapponese, c’è ovviamente lo svizzero che meriterebbe più spazio in WWE per le sue immense doti tecniche e non credete che sia arrivato il suo momento stile “Kofi Kingston”? Secondo me sì. Quindi, che vinca o meno la RR, mi auguro che il 2021 possa essere davvero il suo anno. Per lo stesso motivo c’è sicuramente anche l’atleta di origini siriane; cos’altro c’è da aggiungere al riguardo se non #justiceforsami?

Daniel Bryan. Un’atleta del genere non ha bisogno nemmeno di presentazioni, basta la sua presenza nella Rissa reale per configurarlo di diritto tra i possibili vincitori e un’altra run titolata se la meriterebbe proprio e un’altra ascesa a Wrestlemania come quella del passato a chi non farebbe piacere rivederla?

Stesso discorso vale, ovviamente, anche per Seth Rollins, se decidesse di ritornare in quest’occasione

Adam Pearce. Un nome presente più che per convenzione e per la sua vicinanza a Reigns in queste ultime settimane che per chissà quali dote e quali probabilità. Ma c’è quello scenario che ho dipinto in un editoriale precedente (Marcia indietro? | Zona Wrestling) che non mi dispiacerebbe più di tanto..

Detto ciò, mai come quest’anno sono sicurissima che sarà un’atleta dello show blu a prevalere ma non è nessuno degli elencati qui sopra.. Il mio vincitore sapete chi è?

Kewin Owens. Ebbene sì amici, KO, nonostante il match contro Reigns nella stessa serata, è l’unico che può ambire alla vittoria. Trovo che la costruzione del suo personaggio sia del tutto finalizzata a quel momento lì quando, dopo aver eliminato il 29esimo uomo, si punta il dito verso il logo di Wrestlemania. E mai come quest’anno a me sembra il momento del canadese.

Dal lato femminile, invece, per par condicio vedo prevalere una donna di Raw, tra cui Shayna Baszler o Alexa Bliss, anche se nel roster blu non c’è da dimenticarsi Bianca Belair

Insomma, questi sono i miei pronostici per le due RR e i vostri? Vi aspetto nei commenti 🙂

Desil

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW