Ruby Riott è entrata a far parte della WWE nel 2016 come membro del roster NXT. Riott ha fatto il suo debutto nel 2017 a SmackDown come leader della Riott Squad, affiancata da Liv Morgan e Sarah Logan (Logan è stata licenziata nel “black wednesday” del 2020 che ha visto numerosi tagli al personale), attaccando Naomi e Becky Lynch nel backstage. Anche se non ha mai vinto alcun titolo in WWE, è stata molto rispettata all’interno dello spogliatoio per la sua grande affidabilità nel ring.

Ecco i toccanti ringraziamenti su Instagram

Beh… eccoci qui. Non sono mai stato brava in questo genere di cose. Ieri, nel giro di pochi minuti, la mia vita è cambiata drasticamente. Ma dopo alcune lacrime, un po’ di panico e una intera confezione di Oreo, ho potuto ripensare a quanto sono stata fortunata ad ottenere quello che ho ottenuto. Non avrei mai pensato che sarei riuscita a lavorare per la WWE. Sono onorata di aver fatto parte di una “Squad” con le donne più incredibili che abbia mai incontrato, ho avuto modo di vedere il mondo, condividere spogliatoi con alcune delle donne più talentuose che conosco, con alcune delle quali ho stretto amicizie durature. Ho avuto modo di incontrare fan che erano proprio come me, bambini introversi, che non si sono mai sentiti parte di qualcosa. E tra lo spogliatoio e quei tifosi, mi sono sentita parte di qualcosa e sono così grata per quella sensazione. Con ciò, sono sopraffatta dalla quantità di chiamate / messaggi / tweet e supporto che ho ricevuto da ex colleghi, amici, familiari e fan. Grazie mille per le gentili parole. Non saprete mai quanto ha aiutato.”

Cosa le riserva il futuro

Per quanto riguarda il futuro… all’inizio mi è stato dato il nome “Heidi Lovelace”, alla fine “Ruby Riott” mi è stato portato via. Quindi non so come sarò chiamata o dove finirò. Ma sappiate che è tutt’altro che finita. Grazie.”