Abbiamo potuto intuire, sin dallo scorso Draft avvenuto nel 2019, che la Riott Squad si fosse apparentemente sciolta. Ne abbiamo avuto numerose conferme nell’ultimo periodo, con le attività in solo di Sarah Logan, il ritorno, con tanto di grosso hype, per Liv Morgan e l’atteso ritorno dal lungo infortunio di Ruby Riott, la quale ha dato, subito, il ben servito a Liv. Le tre atlete avranno un gran daffare questo fine settimana, poiché tutte presenti in occasione dell’Elimination Chamber Match per decretare la #1 contender per il match titolato a WrestleMania 36 contro Becky Lynch.
Ruby Riott, dal canto suo, in attesa del match in questione di questa domenica, ha delle sprezzanti parole, condivise sul personale Twitter (il tweet originale qui sotto), per le ex amiche e compagnie di stable Liv Morgan e Sarah Logan, specie considerando la sconfitta subita durante l’ultima puntata di Monday Night Raw a favore di Liv grazie all’arbitraggio di Sarah. Ruby esprime le seguenti parole:
“La Riott Squad è morta…ma io sono la più lontana da essa. Ragazze, ci vedremo nella Chamber. E vi mostrerò il perché siete state sempre voi a seguirmi dal principio.”