Durante una sessione di domande e risposte con i fan alla Galaxycon di Raleigh in Carolina del Nord, la wrestler della AEW Ruby Soho ha rivelato che il suo corpo non recupera più velocemente come un tempo e di aver cominciato a pensare alla fine della sua carriera. L’ex Ruby Riott ha aggiunto che ritiene di avere più anni alle spalle che davanti a sé nel wrestling professionistico, anche se il ritiro non è imminente.
“Riprendermi dagli infortuni sempre più difficile”
Ruby ha spiegato: “Questi ultimi due anni sono i primi in cui ho cominciato a pensarci, non dico che mi ritierò presto o altro, ma sono circa 12 anni che faccio questo lavoro e lo sento molto di più”. L’ex leader della Riott Squad ha spiegato: “Mi ci vuole molto di più per riprendermi dagli incontri rispetto al passato. Dopo ogni incontro soffro un po’ di più. Mi ha fatto iniziare a pensare alla vita dopo il wrestling, mentre prima avevo il paraocchi e pensavo solo a quello che stavo facendo”.
La wrestler della AEW ha poi aggiunto: “Non mi sto necessariamente preparando per la fine della carriera, ma voglio anche conoscere i miei interessi al di fuori del wrestling. Il wrestling sarà sempre la forza trainante di tutto ciò che sto facendo, lo amo più di ogni altra cosa e continuerò a farlo finché il mio corpo me lo permetterà, ma a questo punto sono tenuta insieme con stuzzicadenti e gomme da masticare. Credo di avere più anni alle spalle che davanti a me, ma ho intenzione di farlo il più a lungo possibile”.