Digital Spy ha recentemente intervistato la contendente numero uno all’AEW Women’s World Championship Ruby Soho. Ruby ha parlato del suo arrivo a sorpresa in All Elite Wrestling, dei Rancid che le hanno concesso di utilizzare la canzone Ruby Soho come musica d’entrata, e di come si sta trovando all’interno dello spogliatoio.
Il debutto alla Casino Battle Royale
“Mi sono buttata con la speranza di essere accettata”, ha detto Ruby, “pregando che il pubblico fosse felice di vedermi, e che fosse felice di avermi come jolly. È stata una grande sorpresa, non solo sentire ‘Ruby’, ma già sentirmi chiamata ‘Ruby Soho’, che è un nome che non avevo mai usato prima. L’ho percepito come il perfetto inizio per questo nuovo capitolo della mia vita, vedere queste persone consapevoli che questo è un nuovo inizio, che questa è una nuova versione di me, e che sono entusiasta di mostrarmi per quello che sono davvero”.
Il via libera dei Rancid, un altro sogno che si avvera
“Ho detto a Lars Frederiksen [frontman dei Rancid, NdT], ‘avete reso quel momento davvero speciale’. Il mio amore per il punk e quello per il wrestling si sono uniti in quell’istante. Sono le cose che mi hanno resa chi sono oggi e ho potuto metterle insieme grazie a Lars che mi ha fatto questo bellissimo regalo, il permesso di poter usare il nome e la canzone”.
L’autenticità del roster
Ruby ha poi commentato l’atmosfera che permea il roster: “Penso che una delle cose migliori della AEW sia che i fan possono vedere tutte le volte la versione più autentica degli atleti, e ne beneficiano. Penso sia il motivo per cui sono tutti così affezionati, coinvolti ed entusiasti, vedono una persona a cui possono relazionarsi. È una delle cose belle di questo posto, c’è una varietà impressionante di persone che hanno compiuto percorsi tutti diversi, tanti tipi di persone diverse che rimangono fedeli a loro stesse”.