Miro (Rusev) è uno dei più di trenta lottatori rilasciati dalla WWE il 15 aprile, ma nonostante la sua “non compet clause” sia scaduta, l’ex campione degli Stati Uniti non ha dimostrato nessun interesse per un eventuale ritorno sul ring. In questi mesi Rusev si è infatti occupato principalmente di far crescere il proprio canale Twich lasciando in disparte discorsi su wrestling o eventuali ritorni sul ring.
Da wrestler a streamer
Miro, durante una diretta Twich, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho chiuso, ho chiuso ragazzi. Sono un professional twicher, youtuber e creatore di contenuti. Non sono più un wrestler, posso essere il vostro streamer preferito?“
Passato e futuro
Nei suoi ultimi mesi nella WWE prese parte alla controversa storyline con Bobby Lashley e sua moglie Lana che ha portato ad un match di coppia misto in cui Rusev face coppia (perso) con Liv Morgan. Nonostante tutto, le sue dichiarazioni, potrebbero solo essere un modo per rendere ancora più inaspettato un suo eventuale ritorno sul ring. Per ora possiamo solo fidarci delle sue parole e vedere che cosa riserverà il futuro per il Bulgarian Brute.