E’ ormai parecchio tempo che non vediamo John Cena in un ring WWE per un match vero e proprio, considerata la sua totale assenza in PPV nel 2019 e il Firefly FunHouse Match contro The Fiend che non ha avuto del lottato. Nonostante la sua recente assenza all’attivo, Cena è sempre stato stimato da tutti, specialmente da parte dei colleghi che hanno lavorato con lui nel corso degli anni. Uno di questi è un altro wrestler che non vediamo da tempo nella WWE: Rusev.
The Bulgarian Brute ha, infatti, avuto una delle sue stream sul personale canale Twitch, durante la quale gli è stato chiesto se avesse qualche esperienza avuta con John Cena da raccontare. Rusev ha, prevedibilmente, preso in considerazione il loro importante match 1v1 a WrestleMania 31 – match ancora contestato dai fan per la vittoria di Cena su Rusev – che l’atleta ancora valuta tantissimo, poiché è stata una grande occasione per imparare. Queste sono state alcune delle sue parole:
“La mentalità e psicologia di Cena sono assurdamente ottime, poiché sa sempre a cosa va incontro e ottiene sempre quello che vuole…Cena ha una grande conoscenza, e anzi sa più di chiunque sia, al momento e anche negli anni passati, nel nostro business. Semplicemente sa. Sono stato benedetto per aver lavorato con lui per tutti quegli anni. Abbiamo avuto tanti match insieme, in altrettanti live event e in altre occasioni. Penso di aver mostrato il mio meglio proprio lì, con lui.”