Secondo quanto riporta il sito Wrestlingnewsco, Rusev ha rivelato su Twitch di esser stato trovato positivo al test per il Coronavirus. La notizia fa seguito alla medesima positività annunciata dalla moglie CJ Perry (Lana) riguardanti la mamma e il padre di lei. Al momento la dipendente della WWE non risulterebbe nella stessa condizione.

Salta il debutto ad Impact?

Il nome di Rusev era dato vicinissimo al debutto ad Impact e dunque ad una firma con la compagnia canadese. Previsto un intervento nel ppv Slammiversary della prossima settimana che ora ovviamente salterà. Vedremo se il rapporto diventerà realtà nel futuro, intanto il wrestler dovrà attendere ed eventualmente curarsi per poter superare il problema.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.