Non è più una notizia che la WWE, durante gli show, spesso tenga nascosta anche ai propri atleti la presenza di lottatori che dovranno apparire a sorpresa. L’ultimo caso eclatante fu quello del Money in the Bank, dove la presenza di Brock Lesnar nel backstage fu tenuta nascosta a tutti, meno che ad Ali, al quale Lesnar sottrasse la valigetta dalle mani.

In alcuni casi, però, nemmeno chi partecipa attivamente al segmento viene avvisato. A rivelarlo è stato Rusev, che, ospite dello show bulgaro At Cafe, ha confessato di essere stato tenuto all’oscuro della presenza di The Rock nel backstage di Raw, la sera in cui, durante un episodio del 2014, lui e Lana tennero un segmento proprio con il People’s Champ.

Ecco le parole dell’ex campione degli Stati Uniti: “Fu una grande sorpresa, nessuno sapeva nulla, ne eravamo tutti all’oscuro. Non lo dissero nemmeno a noi. Saltiamo la parte in cui me le diede. Noi eravamo nel ring, cominciammo a parlare della Russia, la solita propaganda, finché non partì la musica di The Rock.

L’intero palazzetto, 20000 persone in piedi ad urlare. E durò una decina di minuti, perché non solo salì sul ring, ma andò anche in ogni angolo del ring per salutare. Una sensazione incredibile, senti l’energia della folla, ti pervade. Non riesco a descriverlo, ho la pelle d’oca solo a raccontarlo. Fu un grande show.”