Licenziati dalla WWE, streamer di Twitch di successo e sposati con una superstar che ancora lavora in WWE. Miro, noto ai fan WWE come Rusev, e Zelina Vega, hanno molto in comune di questi tempi. Il “best man” della AEW sta da qualche tempo rilanciando la sua carriera a Dynamite, dopo che la WWE ha deciso di fare a meno di lui, licenziandolo poco dopo WrestleMania per una nuova politica di taglio dei costi. Il wrestler di origine bulgara è da un po’ anche protagonista del suo personale canale Twitch, un po’ come Zelina Vega, ma a sorpresa sulla questione del licenziamento di quest’ultima, ha un punto di vista molto differente.
Rusev su Twitch
L’ex campione degli Stati Uniti ha spiegato: “Penso che volesse fortemente fare Twitch quindi questa è stata la decisione migliore per lei. Se fossi stata al suo posto avrei fatto lo stesso. Cioè, lei ama Twitch. Voleva fare Twitch più di quanto volesse lottare quindi è rimasta nella sua posizione. Adesso ha l’opportunità di fare quello che vuole. Non so perché tutti sono così tristi per questa storia. Non mi sento triste per lei. Lei starà bene, farà quello che voleva. Niente può fermarla adesso”.
Secondo quanto riportato da Ringside News, Miro, come viene chiamato adesso in AEW e su Twitch, ha detto che lui non avrebbe lasciato la WWE per Twitch, ma non avrebbe nemmeno chiuso il canale per ordine della WWE: “Ci sono passato anche io – ha detto- E’ una stella di Twitch. Se vuole combattere può andare da qualche altra parte, non avrà problemi. Se fossi stata al suo posto non avrei fatto lo stesso, ma lei ama Twitch”.
Una situazione comunque difficile
Non è facile immaginare come l’ex WWE avrebbe potuto salvare capre e cavoli, essendo evidente in questo caso che una cosa rischiava di escludere l’altra. Wrestler di punta come AJ Styles hanno chiuso il loro canale malgrado il grande appoggio di cui godono presso la WWE. La stessa Zelina, prima di essere compromessa dalle sue posizioni riguardo a Twitch aveva comunque grande spazio televisivo.