Miro Rusev è stato ospite nella giornata di ieri nel podcast di Ryback chiamato “The Ryback Show”. Il wrestler ha potuto parlare della sua nuova condizione di streamer su Twitch, del suo stint in WWE e di quanto accaduto fino al licenziamento. Uno dei ricordi più belli è legato al rapporto con John Cena e al feud avuto con lui.

Le parole di Rusev sul collega

Devo dire grazie a John Cena, mi ha insegnato ogni cosa. Mi ha spiegato come avere a che fare col pubblico e come gestire il timing. È stata una esperienza indimenticabile. Ogni giorno gli dirò grazie per avermi insegnato come lottare. Ho avuto sempre grandi maestri, ma con lui sei sempre sicuro, protetto. Mi ha detto di ascoltare la gente presente agli show e capire come muoverti. Da lui puoi solo imparare tanto”.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.