Capita veramente poche volte che i wrestler della WWE parlino di ciò che accade negli alberghi o nei backstage degli show televisivi e non. Ci ha pensato Rusev a svelare un piccolo aneddoto in una diretta sul suo canale Twitch: ha rivelato come le ragazze presenti nel roster ritenessero Randy Orton come il wrestler più sexy del roster.

Le parole di Rusev su Twitch

Eravamo in Europe, e nei vari spostamenti si iniziò a parlare su quale fosse il wrestler più sexy del roster. Doveva essere qualcuno con tutte le caratteristiche di bellezza e di notorietà possibili per un uomo, e i tre più citati furono Shinsuke Nakamura, Jeff Hardy e Randy Orton. Le ragazze fecero una votazione e il più votato in assoluto è stato Orton. Dicevano avesse fascino e meritava di essere così desiderato”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.