Sono molte le superstars che lodano John Cena per gli aiuti che quest’ultimo a dato loro nel corso della loro carriera. Molti dicono che anche solo lo stare sul ring con John ti cambi completamente, poi ce chi, come Rusev (aka Miro) lo ringrazia per avergli insegnato ogni singola cosa.

La gratitudine di Rusev

Rusev ha partecipato al The Ryback Show di recente e l’intervista è virata sull’argomento John Cena. Il Bulgaro ha rivelato quanto ha potuto imparare lavorando con John, sopratutto nel periodo di Wrestlemania 31. Di seguito le parole di Rusev:

“Sono stato benedetto. Ad oggi, prego e sono grato per aver lavorato insieme a John Cena, mi ha insegnato ogni singola cosa, parlando del pubblico, del tempismo, è un’esperienza incredibile amico”

“Puoi notare le persone che hanno lavorato con lui, mettere il loro tempismo a confronto con gli altri, c’è una differenza incredibile. È stata davvero una benedizione lavorare con lui. Ringrazio di cuore John Cena per avermi insegnato a lottare.”

VIAThe Ryback Show
FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄