Rob Van Dam è letteralmente “balzato” agli onori della cronaca nel corso della sua carriera grazie alle sue incredibili doti atletiche. L’ex volto dell’ECW, infatti, pur non dotato di mic skills eccelse, ha saputo creare un forte legame con i suoi fans, diventando addirittura uno dei wrestler più over nel periodo dell’Invasion all’inizio degli anni ‘2000. Nel corso della sua carriera, Van Dam ha affrontato chiunque, compreso un giovanissimo Brock Lesnar: proprio nei confronti di The Beast, RVD ha avuto parole di grande stima.
Il commento
Parlando a 1 Of A Kind, il suo Podcast, l’Hall of Famer ha parlato così:
“Brock Lesnar, secondo me, è uno dei più incredibili individui nell’industria. Il fatto che sia stato un campione UFC e abbia saputo tenere fede alla reputazione da duro…è ottimo per il business. E lui è davvero buono per il business. E’ tutto ciò che un wrestler dovrebbe essere: è stato ottimo nella lotta libera e ha saputo confermarsi alla grande nel wrestling.
Perché lui non avrebbe dovuto terminare la streak di Undertaker? Chi altri avrebbe dovuto farlo? Ero sotto shock, non potevo credere alle reazioni del backstage. Pensavo ‘perché a loro importa così tanto?’. Non riuscivo a crederci”.