Indubbiamente, Rob Van Dam è uno dei volti più noti e apprezzati nella storia del wrestling: il suo stile ha ispirato generazioni intere di giovani wrestler e molti pensano che nel corso della sua carriera, il wrestler di Battle Creek abbia raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato. Extreme Rules 2022 si è tenuto a Philadelphia, città storicamente legata alla ECW di cui Van Dam faceva parte, dunque Seth Rollins decise di onorare l’ex WWE Champion in maniera singolare.

Il commento

Rollins in occasione del suo match contro Matt Riddle, ha scelto di usare un attire fortemente ispirato alla leggenda ECW: The Architect ha raccolto numerosi consensi per questo, ma “l’omaggiato” ha scoperto la cosa solo su Twitter…il giorno dopo l’evento:

“E’ molto bello perché erano a Philadelphia ed era una specie di Extreme Rules Match, è stato bello essere un “modello”. L’ho scoperto su Twitter, il giorno dopo, come tutti gli altri: alcune persone mi hanno fatto pensare, mi hanno detto ‘amico, vogliono contattarti, vogliono riportarti dentro’ ma io non penso a queste cose. Chissà, magari è stata un’idea di Paul Heyman, infatti gli ho mandato un pollice in sù”.