Rob Van Dam è attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, dove ha spazio televisivo in un momento storico in cui la compagnia sta cercando di risollevarsi, la quale gli ha offerto anche programmi importanti.
Impact, WWE o AEW?
Pro Wrestling Junkies ha recentemente parlato con RVD, e della fase successiva della sua carriera. L’ex ECW Champion ha detto che da quando è tornato ad Impact sta sì lottando un po’ di più, ma che è contento di avere più tempo libero, e riguardo WWE o AEW, sembra avere le idee piuttosto chiare:
“Prenderei in considerazione qualsiasi offerta per quanto riguarda un contratto, purché abbia senso. È facile per le persone pensare a RVD solo come ad un wrestler, ma è solo una delle cose che faccio. Negli ultimi anni, il mio tempo totale sul ring è stato probabilmente solo di un paio d’ore, forse 5,10,12 match”.
“Alcune persone mi dicono ‘dovresti andare in AEW perché tu e questo tizio avreste un buon match!’ Beh amico, a me non frega un ca**o! Ho bei match con tutti! Lo prenderei sicuramente in considerazione, e in realtà lavorerò con la WWE su un paio di progetti che non abbiamo ancora menzionato”.
Al momento tutte le porte sono aperte per il Whole F’n Show. Oltre ad avere in cantiere un paio di progetti con la WWE, chissà se riceverà una chiamata anche dalla AEW.