Da tempo, Rob Van Dam è fuori dal giro che conta. Negli ultimi anni ha bazzicato con poca voglia ad Impact Wrestling, fornendo pochi match ricordabili e tanti segmenti trash assieme alla compagna Katie Forbes. Come ha avuto modo di spiegare anche in passato nel raccontare il suo precedente approdo in TNA, l’ex campione ECW ormai accetta i booking solo per business e non per passione. Pensiero confermato in una recente intervista con il media ReelTalker.

Le parole di RVD

Sì, ho avuto modo di vedere la All Elite Wrestling. Ho fatto vedere a Katie [Forbes] come avvengono certe dinamiche, come funziona uno show. Sinceramente però andrei lì e in altre realtà solo per soldi. Non ho altro interesse che mi leghi a questo mondo. Seguo soltanto la scia, nulla di può. E sono felice così”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.