Da qualche mese l’ex campione ECW Rob Van Dam è tornato a far parte del roster di IMPACT Wrestling insieme all’amico di vecchia data Sabu. I due hanno disputato alcuni match con regole estreme, mettendo in mostra quelle manovre spericolate che li hanno resi famosi anni prima. Il loro contributo è un toccasana per una federazione costantemente sull’orlo del precipizio.
RVD ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Wrestling.Inc, discutendo del suo attuale stint nell’ex TNA. L’ex Mister Money in The Bank ha notato come gli sia riservato un trattamento diverso rispetto al 2010: “L’ultima volta avevo la sensazione che tutti fossero in competizione con me. Non so se fossi semplicemente paranoico, ma tutti sapevano che guadagnavo più di loro. Questa volta invece mi trattano tutti con rispetto“.
“Molti sono cresciuti guardandomi lottare e mi hanno detto che per loro sono una fonte d’ispirazione. Se vogliono un consiglio, sono felice di aiutarli“. RVD ha spiegato che il suo contratto durerà fino a Gennaio 2020 e che ha accettato di buon grado di rimanere dopo il match contro i Lucha Bros solo per il calendario decisamente più leggero che gli è stato concordato.