Oltre un mese fa, il Big Guy, indeciso sul suo futuro, chiese a tutti i suoi follower di Twitter (tramite sondaggio) in quale federazione avrebbe dovuto unirsi nel 2021. Purtroppo questa tecnica gli si rivoltò contro, poiché dopo oltre ventimila voti e due sondaggi (fatti a distanza di due settimane l’uno dall’altro) il verdetto, in entrambi i casi, sembrerebbe unanime, ovvero il ritiro.

Quali erano le scelte presenti nei sondaggi e le loro percentuali?

Negli scorsi due sondaggi , le quattro possibili scelte erano le seguenti (1 sondaggio/ 2 sondaggio):

AEW: 31.7% / 12.5%

Impact Wrestling: 7.5% / 6.9%

NXT/WWE: 16% / 11.7% (nel secondo sondaggio compariva la sigla WWE e non NXT)

Retire (ritirarsi): 44.8% / 68.9%

Il motivo per cui fosse presente la possibilità di votare “retire” è tutt’ora ignota, considerata la volontà del ex-wrestler di ritornare a lottare.

Non c’è due senza tre, Ryback ci riprova.

Ryback ci ha riprovato questo pomeriggio con il terzo sondaggio, nella cui didascalia si è inveito contro i suoi troll e detrattori, i quali, secondo Ryan, avrebbero compromesso le votazioni. Il tweet recita:

“Non posso stressarmi fino a questo punto, PER FAVORE non votate “ritirati”. Questo influirà sul mio futuro perché a me interessa sapere cosa voi pensiate. Questo sarà il sondaggio sulla quale mi baserò e voi potrete fare la differenza. Votate responsabilmente.”

Importante sottolineare di come il Big Guy abbia aggiunto anche la New Japan Pro Wrestling, la Ring of Honor e la Major League Wrestling, insieme alla Impact Wrestling.

I risultati chiaramente non sono cambiati rispetto agli scorsi sondaggi , dovuti anche alla scelta di Ryan nel lasciare la possibilità di votare “Ritirati”. L’intenzione di Ryback era abbastanza chiara, ovvero sapere quale fosse il reale pensiero del suo pubblico. Idea nobile, ma se la sua intenzione era quella di ritornare a lottare, avrebbe dovuto semplicemente rimuovere l’opzione sopracitata o fare di testa propria, senza interpellare nessun’altro se non se stesso.

Gli scorsi due sondaggi e la reazione di Ryback

Per chi fosse interessato a saperne di più, qui sotto è presente il link allo scorso articolo riguardo questa faccenda: