L’ex campione intercontinentale WWE, Ryback, è stato intervistato dal giornalista Chris Van Vliet e ha parlato del suo addio alla WWE, partendo dal suo ultimo show fino ad arrivare alla scadenza del contratto, giunta dopo un lungo periodo in cui la WWE è stata costretta a pagarlo, anche se non voleva, perché lui era infortunato. Ecco le parole di Ryback:
Il periodo pre-licenziamento: “Dissi loro ‘Andate a fanculo, toglietemi dalla tv’ e me ne andai. Lasciai St. Louis e tornai a casa. Provarono a stopparmi i pagamenti e l’avrebbero fatto se non avessi rispettato il mio contratto, così mi feci mettere in paga per infortunio e mi sono sistemato orecchio e naso. Così mi hanno pagato sino alla scadenza del mio contratto, mi sembra l’8 Agosto.”
Il licenziamento: “Se ricordi, fui io a licenziare loro e ad augurare loro il meglio in tutti gli sforzi futuri in un video online perché stavano provando a licenziarmi. Volevano che ottenessi l’idoneità a lottare, ma fino all’ultimo giorno non accadde, così non potevano dire pubblicamente che mi licenziavano perché loro di solito fanno così, cercano di far uscire male i lottatori da queste situazioni. Ma, ragazzi, non me l’avete fatta.