Nell’ultima puntata del suo podcast, Ryback ha parlato dei piani previsti per lui a Wrestlemania 30, annunciando come avrebbe dovuto sfidare addirittura Ultimate Warrior:

“Mark Carrano mi aveva mostrato la card di Wrestlemania 30, la prima card. Avevano intenzione di farmi sfidare Ultimate Warrior. Ho subito pensato sarebbe stato cool, ma ho pensato anche come nella mia posizione di allora non avrei potuto avere un bello spot in card, in una posizione importante. Ma ero eccitato all’idea di poter essere un Wrestlemania moment di primo livello contro uno dei miei idoli. Successivamente non ho sentito più nulla riguardo il match. Non sapevo fosse in cattive condizioni di salute o se potesse lottare. Ma io avrei fatto qualsiasi cosa mi avessero chiesto di fare con lui”

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.