Intervistato di recente, l’ex wrestler WWE Ryback ha parlato di quello che è un fenomeno abbastanza comune nel mondo del wrestling, ossia le relazioni sentimentali tra colleghi.

Il big hungry ha spiegato il motivo per cui non ha mai voluto andare oltre una relazione esclusivamente professionale con le sue colleghe donne: Joey Mercury ce lo diceva sempre quando eravamo nello sviluppo ‘non cagate dove mangiate’. Lo vediamo spesso con wrestler che escono con divas e poi le sposano. Per quanto mi riguarda parlo con tutte loro, cerco di essere gentile con tutte loro, ma mi sono sempre ricordato di quel principio. Ho visto casi andare male, in ogni caso non ho mai visto casi che finiscano bene. Penso che se avessi voluto andare su quella strada non sarebbe stato un problema e che non mi avrebbe influenzato, ma ho visto cosa è successo ad altri colleghi”.

L’ex Skip Sheffield ha poi aggiunto: “Prima che tu te ne renda conto viaggiate insieme, state insieme in arena tutto il giorno e questo non è un bene. Quindi ho sempre evitato queste cose e non ho mai deviato da questa convinzione. Ho già avuto troppi problemi con la WWE, non avevo bisogno di aggiungere altra carne al fuoco”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.