Dopo aver lasciato la WWE nel 2016 l’ex Intercontinental Champion, Ryback, ha rilanciato la propria carriera nel mondo del pro wrestling non solo sui ring del circuito indipendente ma anche attraverso il recente successo del suo canale Youtube. Il wrestler statunitense è attualmente infortunato ed il suo ritorno sul ring è previsto per il 2020.
Intervistato di recente da Chris Van Vliet, Ryback si è espresso in merito alla possibilità che Vince McMahon possa lasciare le redini della compagnia di Stamford nei prossimi anni. Queste le sue parole:
“Penso che qualcosa stia bollendo in pentola tra la Disney e la Fox. Quando arriverà il momento giusto, prenderanno il controllo della WWE. Ne sono sicuro al 100%. Non credo che Hunter (Triple H) resterà a guardare Vince ancora per molto. La compagnia è diventata ormai enorme e ciò richiederà presto l’arrivo di una grossa azienda alle redini della WWE.”
Ryback ha poi continuato: “Il prodotto è diventato molto più semplice nel corso degli ultimi anni. Questo ha spiantato la strada a tutte quelle grandi aziende che un giorno potrebbero voler prendere il controllo della WWE.”