Nel recente podcast di Ryback, il “The Human Wrecking Ball” ha fatto notare come Goldberg appaia in una forma fisica impressionante ma a sua detta “sta diventando ormai vecchio”. Ryback ha poi aggiunto, “penso che abbia fatto un lavoro fenomenale nell’essere Goldberg al meglio delle sue possibilità e la WWE ha fatto un ottimo lavoro con lui. Sono felice per lui e per tutto il resto.” Ryback si è poi chiesto, “Tutto questo può essere stato possibile a causa del mio abbandono? Perché non è stato fatto quando ero lì, negli ultimi cinque anni, quando quello sarebbe stato un match che avrebbe avuto perfettamente senso.”

Ryback ha poi ripetuto nuovamente di essere felice per Goldberg ma anche che alla WWE piace giocare e lui sta solo affrontando la domanda riguardo al tempismo del ritorno di Goldberg in compagnia.

Antonio RiddieX Catara
Nato a Catania nel 2001 e cresciuto con la WWE su Italia 1, ama vedere storyline ben scritte e atleti completi. Autodichiarato mark di Dolph Ziggler, altri atleti che adora vedere all'opera sono Sami Zayn, Seth Rollins e Bray Wyatt.