Nel sesto episodio del podcast “Conversation With The Big Buy”, l’ex superstar WWE Ryback si è aperto riguardo il suo uso di steroidi.
Durante il podcast, il lottatore ha affermato di aver fatto uso di testosterone e di steroidi nei 5 anni precedenti al suo arrivo in WWE.
Il lottatore ha commentato:

” Ho avuto una reazione molto negativa al testosterone e a differenti tipi di steroidi. Mi buttavano giù tremendamente. E quando dico “buttare giù”, intendo che il mio livello naturale di testosterone non riusciva più a tornare al suo livello naturale, cosa non inconsueta, ma tutti reagiscono in maniera diversa.”

Continuando, il lottatore ha affermato di non aver abusato di steroidi e di non averne fatto uso nella stessa quantità di altri professional wrestler.

” Non ho mai abusato di essi o per lo meno non ne ho mai fatto uso quanto altre persone. Era abbastanza moderato [il mio utilizzo di steroidi]. Tuttavia, tutti reagiscono in maniera diversa ad essi. Nel mio caso, il mio corpo ne risentiva moltissimo, di fatto, nei 5 anni precedenti al mio arrivo in WWE, ero sempre stanco. Dopo un po’ ci fai l’abitudine, immagino.”