Recentemente l’ex WWE Ryback è stato intervistato dal Shining Wizard. Ecco cosa è emerso.

“Semplicemente devi cercare di non trovarti in queste situazioni. È stata davvero sfortunata. La gente deve capire che è un essere umano, e non ha alcun controllo su ciò che accade in rete, e lo capisco. Tutte le superstar WWE fanno sesso, e scusate se vi sparo questo incredibile scoop. Ogni ragazzo ha un pene e ogni ragazza una vagina, e fanno ciò che fanno tutte le persone. È uno schifo e chiunque ne sia responsabile deve andare in prigione. Siamo esseri umani e facciamo un lavoro duro, non dovete pensare che siccome ci vedete in tv siamo intoccabili e invincibili. No, siamo esseri umani, facciamo le stesse esperienze di tutti, l’unica differenza è che alcuni aspetti della nostra vita vengono catturati dalla TV.”

Penso sia un campanello d’allarme, e che tutti debbano prestare piu attenzione al proprio telefono, visto che c’è tanto materiale hackerabile. Paige non ha fatto niente di male, Xavier non ha fatto niente di male in tutto questo. Sono solo persone che hanno fatto sesso e non è uno scandalo. La WWE ha fatto un ottimo lavoro per proteggere Xavier la scorsa notte a RAW”.

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.