In una recente intervista, Ryback ha avuto modo di parlare della sua esperienza nel Nexus ed ha svelato come la stable sarebbe stata al vaglio per essere riformata.

“Mi feci male subito ma l’idea era ottima. Abbiamo shockato l’intero universo WWE, avuto un buon feud con Cena. Ogni tanto veniamo avvisati del fatto che potremmo tornare assieme, ogni tanto la dirigenza ci pensa. Magari nei prossimi mesi ci sarà qualche novità”.

C’è da notare che del gruppo originario sono rimasti in WWE Ryback, Wade Barrett, Heath Slater, David Otunga, Darren Young, Curtis Axel, Bray Wyatt e Daniel Bryan. Vedremo se questa dichiarazione sarà solo frutto di un desiderio del wrestler o realtà del booking team.

FONTEWrestling Revealed & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.