Durante il suo podcast ”Conversation with the Big Guy”, Ryback Reeves ha parlato della possibilità di lavorare per Impact Wrestling e di come vorrebbe vedere un suo ritorno a Stamford.

 

Riguardo un suo possibile approdo a Impact Wrestling: ”Mi piace Impact e spero abbiano tutto il successo che meritano. Quando sarà il momento giusto potrebbe esserci la possibilità di vedermi lì, ma al momento mi sto godendo la vita. Ho altre priorità ora, mi sto prendendo cura dei problemi alla spalla, ho il mio podcast, ho il mio business su FeedMeMore.com, ho scritto un libro e lotto nel circuito indipendente nei weekend. I soldi ci sono, non ho così tanta fretta di tornare in Tv e sto amando la mia vita.”

 

Riguardo un suo improbabile ritorno in WWE: ”Una delle mie condizioni per tornare in WWE sarebbe organizzare un handicap match tra me e lo Shield la sera del mio ritorno dove romperei il c*** a tutti e tre. Una sorta di vendetta definitiva.”

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.