Ryback è sempre molto esplicito nelle sue critiche alla WWE. Anche se di solito è ironico e complottista in queste osservazioni, ha il diritto di esprimere la sua opinione. Sulla scia dello scandalo di Vince McMahon, l’ex superstar ha reso note le sue sensazioni. Diversi ex talenti della federazione hanno espresso la loro posizione in merito alla cultura della compagnia. Maria Kanellis ha recentemente dichiarato di sperare che tutto questo porti a un cambiamento positivo. Ryback si augura che gli investigatori facciano terra bruciata. L’ex Intercontinental Champion si è espresso su Twitter in merito alla questione di Mr.McMahon. Ha detto di essere convinto che l’indagine porterà alla luce un tesoro di nuove informazioni. Ha incoraggiato chiunque abbia una storia a “farsi avanti”.
Le sue parole
“Le dimissioni di Vince McMahon da CEO sono state fatte ora in modo da non avere lo stesso impatto una volta ufficializzato che dovrà andarsene. Se si indagherà a fondo, si scopriranno tante cose che sono state insabbiate. Incoraggio ogni donna che ha una storia a farsi avanti”. Per la cronaca, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di sapere cosa scoprirà l’indagine indipendente della WWE. A questo punto, nulla sarebbe sorprendente. Ryback pensa che verranno trovate diverse notizie bomba. Ecco il post:
.@VinceMcMahon stepping down as CEO is being done now so that it’s not as impactful once it’s made official that he will have to go. They’re going to find so many things they have covered up in this if thoroughly investigated. I encourage every female diva with a story to step up
— RYBACK TM (@Ryback) June 17, 2022