Durante l’ultima edizione di Conversations with the Big Guy, l’ex Superstar WWE Ryback, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto discutibili sul mondo del wrestling femminile. Il wrestler infatti, ha affermato che le lottatrici dovrebbero puntare molto sulla sensualità, sostenendo inoltre che il livello tecnico femminile sarebbe inferiore a quello degli uomini in quanto non capaci di eseguire mosse bene quanto gli uomini. Queste dichiarazioni hanno destato non poche perplessità, riscontrando un’ovvia reazione negativa specialmente nel mondo femminile. Un utente Twitter ad esempio, ha condiviso sul famoso social, un estratto del podcast del ‘Big Guy’ accompagnandolo con la frase “Ryback è un fo***to idiota!”. Questo il tweet in questione:

Ryback ha poi risposto alle critiche facendo ironia sulle sue stesse dichiarazioni attraverso un video pubblicato sul proprio profilo SnapChat, nel quale commenta un moonsault eseguito da Charlotte nell’ultima edizione di SmackDown Live:

Ryback responds to heat he's getting for his sexist remarks….

Posted by Ringside Talk on Wednesday, July 19, 2017

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.