La reputazione di Ryback è precipitata nel corso degli anni, soprattutto a causa delle numerose invettive contro la WWE e le sue opinioni controverse. Mark Henry lo ha addirittura definito “Cryback”. Per molto tempo l’ex campione intercontinentale ha avuto problemi con Twitter, e i fan non hanno mai mancato di prenderlo in giro a riguardo, anche perché più volte Ryback ha contattato Elon Musk affinché smettesse di sopprimere il suo account. L’ex Paul Heyman Guy è intervenuto a Keepin’ It 100, e ha afrontato l’argomento, adducendo la colpa della soppressione dei suoi account Twitter e TikTok a, guarda caso, Vince McMahon:

“Mi hanno tagliato tutte le entrate degli ultimi due anni, tutte le entrate extra. È tutto un gioco per la WWE e Vince McMahon. Sono pienamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo. Vogliono fare di me un esempio per quello che ho fatto. Me ne sono andato, ho vinto tutto, ho detto quello che pensavo e loro vogliono distruggermi. I miliardari non si comportano come tutti gli altri. Lo fanno in modi malvagi e sporchi. Ti tolgono una posizione di potere se ti prosciugano al punto che non potrò mai più lottare, giusto? Quello che Vince ama dire è: ‘Imparerai a mangiare merda e ad amarla’. Questo è tutto un gioco. Quello che non sa è che no, non mangerò mai più la sua merda, ho chiuso, cazzo”.

Ryback ha recentemente affermato anche di poter contribuire ad aumentare gli ascolti della AEW e a battere la WWE. Chissà se un giorno rivedremo il Big Hungry sul ring.