La reputazione di Ryback continua a precipitare e la colpa è solo sua. Ciò è dovuto soprattutto al suo comportamento meschino e rancoroso in generale, poiché i fan ormai non lo ascoltano neanche più. Dal canto suo, Vince McMahon è riuscito a fare notizia per tutti i motivi sbagliati dopo aver pagato segretamente 3 milioni di dollari come risarcimento a una dipendente dimissionaria. A causa di ciò, il Chairman è attualmente sotto inchiesta.
Qualcuno lo fermi!
Ryback ha già commentato la situazione di Vince McMahon, ma ancora una volta ha scritto su Twitter frasi ancora più pesanti su di lui: “Ricordiamo che Vince McMahon ha assolutamente chiuso con la WWE. Anche altri se ne andranno. Aspettate solo che inizino a trovare la migliore me**a “amico”, pis**rò e cag**rò personalmente sulla tua tomba alla prima occasione che avrò. F*** you Vince, vecchio stro**etto”. Per la cronaca, Vince continua a prendere decisioni importanti per la compagnia nonostante le dimissioni da amministratore delegato. Dovremo vedere cosa ne sarà di lui. Ecco il post di Ryback:
Reminder @VinceMcMahon is absolutely done with @wwe. There will be others gone as well. Just wait until they start finding the really good shit “pal” I will personally piss and shit on your grave the first chance I get. Fuck you Vince, you little bitch old man. #Hungry
— RYBACK TM (@Ryback) June 25, 2022