Il saudita Mansoor è a tutti gli effetti una star in patria dove non ha ancora perso un match; negli tv show della WWE non ha però ancora raggiunto un livello di popolarità di tale portata. A Crown Jewel ha sconfitto l’ormai ex compagno di team Mustafa Ali e ieri notte a SmackDown si è ripetuto. Proprio nella giornata di ieri l’ex WWE Ryback ha lanciato nuove pungenti critiche alla WWE e a Vince McMahon.

“Il prodotto fa schifo”

L’ex WWE Ryback ha lanciato, via social, nuove punzecchiature alla WWE e a Vince McMahon. Le sue critiche scaturiscono dalla recente nuova vittoria di Mansoor in Arabia Saudita seguita subito da un’altra in quel di SmackDown ieri notte. Secondo il “Big Guy”, Mansoor non andrebbe over neanche se gli venisse data la theme song del leggendario Steve Austin. Ryback ha poi aggiunto che il prodotto WWE fa schifo.

Ryback è andato oltre. In un altro tweet ha evidenziato che la WWE controlla a piacimento il livelli dei microfoni delle Superstar favorendo quelli che vogliono vadano over. Secondo lui la WWE utilizza le theme song e i livelli dei microfoni per favorire le Superstar che devono andare over. La loro theme song verrà fatta risuonare a volume maggiore e la loro voce al microfono verrà resa più chiara.

Infine l’ultima frecciata; Ryback durante i suoi anni in WWE si è seduto anche al tavolo di commento e ora afferma che Vince McMahon non avrebbe mai osato criticarlo perché sapeva che lo avrebbe appeso al muro.

Mansoor ha risposto alle critiche mosse da Ryback nei suoi confronti retwittando un screen che mostra i risultati del sondaggio lanciato dallo stesso “Big Guy”; il 72% dei votanti aveva espresso la volontà di vederlo ritirato dal pro wrestling. Ryback ha lasciato la WWE nel 2016 e non sale sul ring dal 2018. La sua volontà è comunque quella di tornare a lottare una volta risolti i problemi alla spalla.