Sempre nell’ambito dell’intervista rilasciata per promuovere lo spostamento di Smackdown su USA Network, Ryback si è detto entusiasta di questo cambiamento che porta lo show blu sulla stessa emittente di Raw, rendendo a suo dire Smackdown molto più intrigante. Ecco il virgolettato del Bug Guy in merito:

“Ora abbiamo entrambi i nostri show di prima fascia, ovvero il nostro fiore all’occhiello Raw e SmackDown su USA Network. Questo rende più facile la vita al nostro WWE Universe per sintonizzarsi sul canale giusto… siamo tutti molto eccitati. Dobbiamo solo continuare a fare quello che stiamo facendo. Abbiamo alcuni dei migliori talenti al mondo qui in WWE. C’è competitività nel nostro roster e dove andiamo, di settimana in settimana, puntiamo a mettere su il miglior show possibile. Quando hai questo tipo di ambiente, sei fatto per la grande TV”.

Cambiando argomento, l’ex Intercontinental Champion ha parlato di un’interessante idea che vi riportiamo qui di seguito: “Ho parlato con diverse persone per diventare un’esclusiva di Smackdown ed è ciò che vorrei fare. In un qualsiasi momento si potrebbe fare una cosa del genere, rendendo magari l’Intercontinental Title esclusivo di Smackdown, avendo persone che si sintonizzano sul nostro show solo per vedere la cintura difesa. Penso che sia una grande idea ed è stata già proposta da Daniel Bryan. Spero si faccia una cosa del genere, facendo un passo fuori dagli schemi per dare alle persone qualcosa di diverso”.