Sin dal suo allontanamento dalla federazione di Stamford avvenuto nel 2016, Ryback ha, spesso e volentieri, espresso la sua più critica e schietta opinione sul prodotto WWE. Il più delle volte, l’ex membro del Nexus si è scagliato contro alcune decisioni prese e azioni compiute dalla sua vecchia compagnia, e nell’ultima edizione del suo podcast Conversations With the Big Guy, ha avuto modo di farlo col nuovo format della WWE: Raw Underground.
L’obiettivo di Raw Underground secondo Ryback
“Non so dove vogliano arrivare, ma solitamente, quando si ha intenzione di debuttare qualcosa di nuovo, in questo caso Raw Underground, ci dev’essere necessariamente un obiettivo dietro. Non penso che tu faccia debuttare Raw Underground per portare over Raw Underground stesso, no? Piuttosto, lo vedrei come un modo per dar spazio a nuovi talenti, che poi arrivano nel main roster, e così ci siamo. Ho come l’impressione, tuttavia, che abbiano programmato tutto ciò alla rinfusa, cercando di capire che fare pian piano.”
Il concept non funziona?
“Il fatto è che stai mettendo su un prodotto, Raw Underground, che dovrebbe essere visto come del wrestling “autentico”, ma lo fai in uno show “costruito”. Di conseguenza, stai sistematicamente ricordando a tutti che stanno guardando del wrestling finto, ed è orribile. Voglio dire, anche nel caso in cui Raw Underground voglia rappresentare qualcosa di autentico, penso che sia il peggio che si potesse fare nelle tue programmazioni per il pro-wrestling.”