Se facessimo un passo indietro, più precisamente nel 2012, ci ricorderemo sicuramente della rapida ascesa nella zona main event di Ryback, che in poco tempo arrivò ad essere un contendente per il WWE Championship. Al tempo il Big Guy, era considerato uno dei wrestler più potenti e distruttivi e non si sprecavano i cori che tendevano a sottolineare una certa somiglianza con il WWE Hall of Famer Goldberg.

Interesse per un match

Sappiamo poi tutti molto bene com’è finita fra Ryback e la WWE, con il primo che spesso e volentieri non ha risparmiato commenti taglienti e molto critici verso la compagnia. Durante la sua Ryback TV, il Big Guy ha voluto rispondere ad una domanda che chiedeva se fosse interessato ad un possibile match contro Goldberg, ecco le parole di Ryback:

“Il match mi interessa, così come un angle, e questo sono solo io che parlo onestamente. Un match, io contro Goldberg, indipendentemente dal fatto che sia un match di ritiro o meno, all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Un match mi interessa, con una storia. C’è una storia legittima, giusto? Penso che sarebbe un grande match”.