Durante un momento del suo podcast “Conversations With the Big Guy”, Ryback ha parlato del perché Dolph Ziggler abbia rinnovato con la WWE, citando il tanto rumoreggiato dato di 1,5 milioni di dollari.

La WWE non ha perso interesse in Dolph Ziggler, semplicemente è uno di quegli atleti che può ridisegnare tutte le volte che vuole. Non importa quanto sia buono o popolare, il pubblico può speculare quanto vuole, ma la WWE lo terrà solo per business ma non per fargli fare qualcosa di serio. C’è una strategia di business: gli danno un sacco di soldi perché fa fare soldi, ma non importa come lo utilizzeranno. Spero non abbia rinnovato solo per i soldi, ma se è vero e se è felice così, allora sono felice per lui“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.