Ryback, al secolo Ryback Allen Reeves ed ex wrestler della WWE, non ha mancato l’occasione per dire la sua su quanto accaduto a Vince Mcmahon recentemente. “The Big Guy”, suo nome di battaglia in quel di Stamford, si è sempre distinto per le critiche rivolte alla Federazione e al suo team dirigenziale, accusando spesso la stessa di rendere la vita dei talenti alquanto ardua, vessati da clausole contrattuali spesso svantaggiose.
Cosa ha dichiarato Ryback sui social ?
Sul suo account Twitter, lo stesso Ryback ha commentando le accuse (che, ricordiamo, sarebbero tutte da dimostrare) di molestia sessuale ed abuso di potere dell’ormai ex CEO della WWE Vincent Kennedy Mcmahon mostrandosi contento che ciò che lui aveva riferito tempo addietro si sia rivelato vero : “Io vi ho raccontanto la verità basandomi sulla mia esperienza personale. Adesso aspettiamo che scoprano tutte le orribili cose non sessuali che la compagnia fa ai talenti o ha fatto ad ex talenti”
Ryback spesso è stato criticato per il suo atteggiamento “fazioso”
Non di rado Ryback è stato sommerso dalle critiche, da fan e da ex colleghi, per il suo giudizio troppo duro verso la federazione che lo ha portato sul palcoscenico mondiale. Forse consapevole che anche in seguito a questo tweet avrebbe subito disapprovazione più o meno diffusa, l’atleta di Las Vegas ha chiosato il suo commento dicendo :”So che questo attirerà nuovo odio, ma dipende da voi. Ryback TM sta tornando a casa,piazza pulita!”