In vena di racconti, sempre nella stessa intervista, Ryback ha parlato di una idea che è andata on screen ma poi non ha avuto un prosieguo. Il tutto si è consumato durante un feud con The Miz:

L’angle più assurdo a cui ho partecipato è stato quando la WWE mi chiede di cedere contro The Miz in un match dove lui colpiva la mia gamba contro le corde. Non ricordi? Guarda su youtube. Finlay e Road Dogg vennero da me sorridendo e nervosi e mi dissero questa idea. Eravamo nel periodo in cui il ‘Feed me more’ aveva colpito il pubblico e stavo turnando heel. Ero pronto ad un feud con Jericho e loro dissero che avrei dovuto cedere urlando, quasi in lacrime, nel mentre che Miz mi colpiva tra le corde. Mi stavano trattando come una putt**a, era una idea di merda ma loro dissero che gliel’ aveva data Vince in persona in modo che Jericho mi potesse chiamare Cryback nel nostro feud. Io dissi loro che era una idea stupida e che avrei voluto parlare con Vince. Lo incontrai nel suo ufficio e mi disse che avevo ragione, che era una idea stupida. Una merda. Poi parlammo di un programma da realizzare tra me e Sheamus, avremmo fatto grandi cose assieme. Poi non si è concretizzato“.

FONTEwrestling inc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".