In una recente intervista, Ryback ha parlato anche del suo rapporto con The Miz, a suo dire uno dei pochi ragazzi intelligenti e di buon cuore nel backstage. Ecco le sue parole:

Miz è stato lìunico ragazzo in WWE che ho visto sempre sano, positivo, votato agli show. Sono stato impegnato nello stesso show con lui per tanto tempo, probabilmente non ha un fisico come il mio ma ha sempre controllato la sua corporatura ed ha sempre espresso il suo gran cuore. Secondo me è il migliore della mia generazione, quella di Tough Enough. Ogni sera lui va lì fuori e fa il suo con una facilità che gli invidio e che gli invidiano moltissimi miei colleghi della WWE. Lo apprezzo, ho grande rispetto per lui. Tutte le cose che ha avuto se le è guadagnate“.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi

FONTEwrestling inc & Zona Wrestling
Corey
Giornalista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2007 è coordinatore e redattore di Zona Wrestling. Autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling, e ad aver creato un podcast dedicato alla AEW e alla WWE.